Pancaldi AcquavivaPancaldi Acquaviva

Edificati nel 1840, Aquaviva Pancadi sono i primi bagni in muratura sorti in Italia, costruiti da Giuseppe Santi Palmieri che dotò il suo stabilimento di una celebre Rotonda per la respirazione dell’aria marina, resa celebre da un dipinto di Giovanni Fattori e da una espressione del Carducci “Qui è un gran bello stare”.

Una location storica che mantiene ancora oggi il suo fascino e attrattiva verso un pubblico che desidera passare una sola giornata o un’intera stagione in un rilassante e moderno stabilimento balneare.

 
Immagine illustrativa

Abbiamo costruito un nuovo approccio comunicativo per lo stabilimento, con un posizionamento di livello che strizza l’occhio al passato senza rinunciare alla tecnologia, premiando i contenuti che illustrano i servizi e le eccellenze del bagno, rinvigorendo i social per trasformarli in strumenti di customer care.

Ci siamo occupati del rebrading del marchio con evidenti richiami liberty, abbiamo redatto i contenuti, realizzato un servizio fotografico (foto di Paolo Ciriello) che racconta gli ambienti dell’intera location integrandoli con esperienze di vita vissuta. Il sito realizzato per i Bagni Acquaviva Pancaldi è il battesimo dello stabilimento nella rete, uno strumento che, assieme ai social, manterrà viva la comunicazione con i clienti per tutto l’anno.

Immagine illustrativa
Immagine illustrativa
Immagine illustrativa

Altri casi correlati

Caravel Codecasa

Contattaci

Vuoi altre info? 
Noi ci siamo

Vuoi saperne di più, richiedere informazioni, preventivi, sottoporci il tuo caso?
Saremo felici di conoscerti, di stringerti la mano, pronti per affrontare e risolvere le tue esigenze in comunicazione.