UgopiadiUgopiadi

Le Ugopiadi sono delle vere e proprie olimpiadi dedicate alla razza Carlino, arrivate alla loro tredicesima edizione. Rappresentano il raduno più importane in Italia con presenze anche di “atleti” dall’estero. Un fenomeno goliardico, divertente websocial.

Il raduno ha ogni anno un tema diverso (Mitologia, Alieni, Super eroi, ecc), si svolge tutto nell’arco di una giornata. È possibile partecipare alla sfilata (la cerimonia d’apertura in maschera) oppure gareggiare con il proprio carlino in improbabili competizioni di atletica leggera, molto leggera…

L’evento ogni anno riscontra un grande successo di pubblico e il favore dei media, tra gli altri Mediaset (TG5), RaiNews, Caterpillar, Radio DJ, Ansa, Vanity Fair, Repubblica, Corriere della sera, Daily Mail, ecc…

Le Ugopiadi sono interamente ideate, sviluppate, gestite e promosse dal nostro studio, è una nostra creatura che da una idea digitale si è trasformata in un appuntamento ricorrente, attesissimo dal respiro internazionale, viva i carlini e le Ugopiadi!

www.ugopiadi.it

 
Immagine illustrativa
Immagine illustrativa
Immagine illustrativa
Immagine illustrativa

Le Ugopiadi oltre ad essere un importante successo di comunicazione rappresentano per Zaki un importante laboratorio in cui sperimentare, divertendosi, nuove tecniche social, nuovi fornitori e collaboratori, arricchendo ogni anno l’evento con novità, dall’allestimento alle tecnologie. È proprio questo carattere innovativo, questa sfrontatezza che conferisce all’evento una longevità tale da indurci a duplicarne il format anche con una altra razza, i chihuahua. Nascono così le Ugopiadi dedicate ai cani chihuahua la cui prima edizione ha preso vita nel giugno 2016 con un immediato successo di pubblico e dei media (Rai Radio Due, Corriere della sera, Ansa, ecc)

Immagine illustrativa

Contattaci

Vuoi altre info? 
Noi ci siamo

Vuoi saperne di più, richiedere informazioni, preventivi, sottoporci il tuo caso?
Saremo felici di conoscerti, di stringerti la mano, pronti per affrontare e risolvere le tue esigenze in comunicazione.