Content Creation
I contenuti devono saper parlare,
devono dar voce al tuo progetto
I contenuti, che siano istituzionali, solo testuali, multimediali, social, virali, narrativi (story telling), infografici, sono l’anima di un’azienda, prodotto, o evento.
Senza buoni contenuti, strategia, design e digital marketing non hanno forza.
Noi produciamo testi, servizi fotografici, video e qualsiasi altro contenuto si renda necessario dal piano strategico. Alimentiamo la rete con tali contenuti per diffondere il tuo messaggio, veicolare la brand reputation e stimolare l’inbound marketing.
L’audience va conquistata fornendo contenuti interessanti che siano attrattivi per i tuoi prospect senza i processi classici d’interruzione.
Ogni strumento di comunicazione, soprattutto se in rete, ha bisogno di contenuti.
La strategia deve dare il via alla forma dei contenuti e alla loro pianificazione nel tempo. Il content marketing è una filosofia e una strategia di business.
Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione. L’assenza di barriere tecnologiche e la grande disponibilità di informazioni ha portato ad una rinascita del content marketing.
Una opportunità entusiasmante che vogliamo cogliere con te.
Le nostre keyword:
StorytellingDisciplina che, basandosi sui principi della narrazione applicata all'impresa, permette all'impresa di condividere e creare valore, al fine di aumentare la fiducia ed il coinvolgimento dei propri clienti e partner., InfograficheProiettare una serie di dati o concetti in una forma più grafica e visuale, anche con l'utilizzo di schemi e tabelle., Foto & video, Video editingProcesso con il quale si modificano le sequenze del video, eventualmente aggiungendo effetti e tracce audio., CopywritingLa redazione di contenuti testuali, principalmente per pubblicità e marketing ma anche per di carattere istituzionale., Content MarketingCreazione e condivisione di contenuti multimediali e/o editoriali al fine di acquisire nuovi cliente o monetizzare un sito web., Inbound MarketingParticolare strategia di marketing centrata sull'essere trovati da potenziali clienti, che si avvale di strumenti SEO e SEM.