Digital Marketing
Emergere nel web,
diventare un punto di riferimento
Con il digital marketing verifichiamo le strategie di business e comunicazione decise per la tua azienda nell’interazione online con gli utenti.
Il contesto competitivo, il posizionamento dell’impresa e gli obiettivi specifici definiscono le finalità del digital marketing.
Si passa dallo Studio dello scenario competitivo (benchmarking online), all’Online branding (reputazione e notorietà del brand nella rete), alla creazione di database (database building), alla Lead generation (contatti profilati), alla vendita diretta (e-Commerce).
Ogni attività digitale è utile in ambito BTB quanto in ambito BTC. Pianificazione, contenuti e strategia sono gli ingredienti giusti per far convertire gli utenti in clienti, nel digital marketing.
Curiamo nel dettaglio sia le attività SEM per generare traffico qualificato verso il tuo sito web, sia quelle SEO, necessarie per la corretta rilevazione. Un buon posizionamento con le tue keyword di settore è infatti indispensabile in ogni strategia digitale.
Le nostre keyword
Landing Page & SmartSitePagine web o mini siti web strutturati con il fine di essere raggiunti dopo aver premuto un link o una pubblicità o comunque per raccontare brevemente un prodotto o un concetto., Direct E-Mail MarketingUtilizzo delle e-mail come mezzo pubblicitario e di comunicazione di massa., Banner AdvertisingForma pubblicitaria attraverso immagini o brevi concetti testuali., Search Engine OptimizationAttività svolte al fine di migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca., Search Engine MarketingTutta la serie di attività svolte al fine di generare traffico verso un sito web o comunque un contenuto online., Keyword AdvertisingAttività svolte al fine di collegare il più possibile delle parole chiave ad un sito web o ad un brand., Affiliate MarketingCanale che permette la promozione attraverso accordi o affiliazioni tra più persone/società., Online PRTecnica con la quale si tenta di influenzare il cliente verso delle azioni, più che spingerlo all'acquisto di un prodotto., AdvergamePubblicità attraverso giochi, spesso creati su misura per lo scopo., Google AdWordsPubblicità attraverso gli strumenti a pagamento messi a disposizione da google., Google AnalyticsAnalisi dei dati sulle visite e le conversioni che avvengono su un sito web., Contest OnlineCreazione di contest online, spesso utilizzati con il fine di ottenere materiale utile da un pubblico., Behavioural TargetingTecnica utilizzata in particolare nella pubblicità online per incrementare l'efficacia di una campagna, analizzando il comportamento dell'utente.